L'esperienza
Durante il tour visiterai l'esterno dei principali monumenti della città, come la cattedrale, la cappella reale e la madrasa (antica università araba).in seguito vedrai il famoso quartiere del Albaicin. Passando attraverso la calle de las teterias, piena di sale da tè, arriverai fino al famoso Mirardor de San Nicolas passando per piazze e luoghi emblematici, come la Puerta de las Pesas e Plaza Larga.
In seguito ti dirigerai verso uno dei quartieri più famosi di Granada “Sacromonte”. Le sue case-grotte e tablao di flamenco ti faranno entrare in un mondo magico e affascinante. Ritornerai al centro della città per il romantico Paseo de los Tristes, che ti regalerà una magnifica immagine dell'Alhambra.
Visiterai il quartiere musulmano di Albayzín e il quartiere zingaro di Sacromonte, due dei quartieri più caratteristici del mondo, con splendidi panorami grazie alla loro posizione, di fronte all'Alhambra. Due colline, entrambe situate di fronte al Alhambra, da cui è possibile vedere il monumento a Nazari e la Sierra Nevada sullo sfondo, un luogo fantastico per le foto!
Informazioni importanti
è inclusa la visita guidata in italiano.
Non sono inclusi i biglietti per i momumenti, cibo,trasporto.
In diverse aree non è consentito l'accesso con passeggini. Pertanto, si consiglia di utilizzare un porte-enfant
Durata
2,5 ore
Numero dei partecipanti
Prezzo per 1 partecipante
Abbigliamento consigliato
Scarpe comode
Località
Granada, Spagna