Rendi il tuo regalo ancora più speciale e usa la nostra funzione GRATUITA VideoGRAM per trasformare il tuo video di auguri personalizzato in una eGift Card pronta da presentare per strappare un sorriso speciale alla persona amata.
VideoGRAM
Aggiungi un video personalizzato a una eGift Card!
Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Non perdere l'opportunità di ammirare le bellezze della capitale dall'alto!
Sorvolerai la città di Roma su rotte standard e quote obbligate, ammirando la Cupola di San Pietro, l'Altare della Patria, lo Stadio Olimpico, l'Auditorium, i Castelli Romani e Tivoli.
Condizioni meteorologiche
L'esperienza potrebbe essere influenzata dalle condizioni atmosferiche. Si consiglia di chiamare il centro il giorno prima per verificare le condizioni meteo.
Durata
Questo volo ha una durata di circa 1 ora.
Numero dei partecipanti
Fino a 3 persone, più il pilota.
Spettatori
Gli spettatori sono ammessi. Potranno assistere e osservare il volo da terra, muniti di macchine fotografiche e binocoli!
Abbigliamento consigliato
Si consiglia di indossare abiti comodi e sportivi, scarpe basse e occhiali da sole in ogni periodo dell'anno.
Disponibilità
Disponibile tutto l'anno.
Località
Roma
Codice : IT10031286
Volo sui Castelli Romani e Tivoli:
Volo sui Castelli Romani e Tivoli: Disponibilità
Tutto l'anno, condizioni meteorologiche permettendo.
Si consiglia di chiamare il centro il giorno prima di effettuare l’ esperienza per verificare le condizioni meteo.
Volo sui Castelli Romani e Tivoli: Curiosità
L'elicottero (dal greco "helix", elica e "pteron", ala) è un aeromobile creato nel 1936, cioè un mezzo di trasporto aereo caratterizzato da un'ala rotante, che consente il decollo e l'atterraggio verticali e lo stazionamento aereo (sosta stabilizzata in un punto fisso sospeso).
Il primo elicottero pronto per la produzione di serie pare sia stato il tedesco Focker-Wulf Fw 61, nel 1936, ma molte erano state le macchine sperimentali preparate nei decenni precedenti.
Il primo modello militare impiegato attivamente fu invece il Flettner Fl 282 'Kolibri', usato dalla marina militare germanica durante la seconda guerra mondiale come velivolo per la ricognizione da imbarcare a bordo delle navi di scorta ai convogli.
L'elicottero è dotato di un motore aeronautico leggero che muove i rotori (che potrebbero intendersi come gli elementi finali della trasmissione - ma che sono anche delle macchine a sé, provvedendo altre funzioni di gestione delle pale), i quali portano in rotazione una serie di ali, dette pale, le quali muovono l'aria in modo da far spostare il velivolo per reazione. Per questo gli elicotteri si definiscono anche velivoli ad ala rotante, in contrapposizione agli aerei, denominati ad ala fissa.
La portanza (taluni, comunque, giudicano improprio parlare di portanza in senso aerodinamico, trattandosi di un vero e proprio flusso orientato di origine meccanica, e dunque di una spinta, come per la nautica) è fornita al velivolo dalle pale, le quali provocano la spinta di reazione.
Volo sui Castelli Romani e Tivoli: Non sono ancora sicuro
Volo sui Castelli Romani e Tivoli: Restrizioni
È necessario chiamare prima dell' arrivo al numero che sarà specificato nel messaggio di conferma per ricevere conferma di buone condizioni meteo per il volo
Segui questi 4 semplici passaggi per vivere la tua indimenticabile esperienza!
Acquista la tua esperienza regalo
Scegli fra più di 10000 esperienze in Europa, Uk e gli Stati Uniti
Clicca qui per la guida al processo d'acquistoClicca qui per nascondere
Clicca qui per nascondere
Ricevi il tuo voucher via email oppure per posta
Il tuo voucher può esserti inviato immediatamente via email oppure per posta. Allegato alla mail riceverai un voucher personalizzato in formato pdf che potrai stampare e consegnare al destinatario
Attiva il tuo voucher sul nostro sito
Il destinatario visiterà il nostro sito per attivare il voucher regalo. Potrà eventualmente scegliere di cambiare la sua esperienza con un'altra soluzione di sua preferenza
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ