L'esperienza
L'autobus turistico attraversa i principali punti d'interesse di Firenze. Dotato di un piano panoramico, l'autobus turistico offre due itinerari con varie fermate, per muovervi in città in modo comodo e divertente.
L'autobus turistico di Firenze esegue due percorsi; l'itinerario della linea rossa dura 60 minuti, mentre quello della linea blu è di 120 minuti. Durante la corsa, potrete ascolterete gli audio con commenti in italiano sui punti d'interesse della città.
Alcune delle fermate più interessanti del percorso sono: Piazzale Michelangelo, il Giardino di Boboli, la Basilica di Santa Croce e la Basilica di Santa Maria Novella.
Il biglietto ha una durata di 24 dal suo primo uso; se ad esempio il biglietto di 48 ore si utilizza per la prima volta un lunedì alle 15:00, sarà valido fino al mercoledì seguente alle 15:00.
Nel tempo di validità del biglietto, potrete salire e scendere dagli autobus tutte le volte che vorrete, per scoprire luoghi come Piazza del Duomo, la Cattedrale, il Giardino di Boboli o il Piazzale Michelangelo.
Orari e frequenza
Linea blu: dal 24 marzo al 29 ottobre dalle 9:00 alle 19:00; dal 30 ottobre al 23 marzo dalle 10:00 alle 16:25. La frequenza degli autobus è di 30 minuti.
Linea rossa: effettua solo tre partenze da Piazzale Michelangelo, alle 10:30, alle 12:30 e alle 14:30.
Fino a nuovo avviso, sarà disponibile solamente la linea blu. Inoltre, questo itinerario sarà disponibile solo da venerdì a lunedì.
Numero di partecipanti
Il prezzo indicato è inteso per una persona