Fidelizzazione Cliente
Clienti soddisfatti corrispondono a clienti leali. Fidelizza i tuoi clienti offrendo loro i pacchetti firmati Golden Moments.
“Il profitto negli affari deriva dai clienti fidelizzati, coloro che fanno una buona pubblicità ai vostri prodotti e che vi portano gli amici come nuovi clienti.”
(William Edwards Deming)
Una delle cose più importanti per un'azienda è assicurarsi che i propri clienti siano soddisfatti del loro rapporto che hanno con essa. Infatti bisogna ricordarsi che il rapporto con il cliente non finisce mai, anzi bisogna riempirlo di attenzioni per farlo sentire importante.
Offrire regali premio e' una strategia proficua di marketing che ha come obiettivo la fidelizzazione del cliente. Un cliente soddisfatto vuol dire che tornerà ancora da voi e per questo impegnarsi nella relazione con esso è di fondamentale importanza perché ciò assicurerà una base di fatturato stabile e duratura.
Per chi studia marketing è chiaro che uno degli obiettivi principali è quello della customer satisfaction, ossia il raggiungimento duraturo e longivo della soddisfazione del cliente. Inoltre tale soddisfazione potrà portare i vostri clienti a condividere un feedback positivo con i loro amici, si parla di word-of-mouth ossia passaparola, e di conseguenza la nomea della tua azienda si diffonderà positivamente.
Ma cosa è importante tenere a mente per garantire un successo del programma di fidelizzazione?
- Regali premio allettanti perché è importante che i tuoi clienti siano attirati da ciò che gli stai offrendo
- Regali premio accessibili in quanto i clienti si accorgono se il premio che stai proponendo loro è in linea con il fatturato oppure sono raggiungibili solo tramite un fatturato troppo elevato
- Ricordare al cliente la sua esperieza, in modo che esso non se ne dimentichi e continui il vostro rapporto.
- Pensare alla famiglia, il cliente ha indubbiamente relazioni familiari.
ll sistema per la Fidelizzazione del cliente è adattabile a Imprese di tutte le dimensioni in quanto il prezzo di partenza per la realizzazione della piattaforma è di soli € 2900+IVA, attraverso il quale sarà possibile scegliere più di 7000 prodotti per trovare la soluzione migliore su cosa regalare ai propri clienti .
Golden Moments, grazie a suoi 20 anni di esperienza in questo settore, offre moltissime esperienze studiate apposta per voi. Potete offrire regali premio per viaggi indimenticabili nelle più belle citta' italiane ed europee dove passerete momenti indimenticabili. Per i più avventurosi, invece, possiamo offrire regali premio per esperienze adrenaliniche come guida di supercar su pista oppure esperienze di parapendio, mongolfiera e paracadutismo. Se volete regalare un soggiorno rilassante possiamo proporvi le più belle SPA d'italia con percorsi studiati appositamente per voi. Invece se preferite lo sport proponiamo tanti pacchetti di calcio Serie A, lezioni di golf e tanto altro.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.