L'esperienza
Quello che vivrai è un'esperienza rilassante,
in cui sarai accompagnata da un istruttore in un viaggio sensoriale che ti permetterà di cambiare prospettiva, risvegliare il tuo corpo e calmare la mente.
Stare in equilibrio sulla tavola, pagaiare, e ascoltare i tuoi sensi.
Nell'esperienza di SUPMindfulness, ti immergerai nel momento presente, ascoltando il respiro e abbracciando il paesaggio circostante. Allontanerai le distrazioni, inclusi gli smartphone, per essere completamente presente. Dopo aver pagaiato lasciando scivolare sull'acqua pensieri e ansie, avrai l'opportunità di sederti sulla tavola, chiudere gli occhi e immergerti in una meditazione accessibile a tutti, progettata per il benessere e il piacere. Sii presente, senza giudizi o aspettative, nel momento di pura connessione con te stessa e la natura.
Informazioni importanti
Prima di partire, a chi non è mai salito in SUP verranno fornite nozioni di base per stare sulla tavola e pagaiare in sicurezza.
L'uscita di Supmindfulness si svolge in tre fasi.
1) esercizi di concentrazione, respirazione e radicamento che si svolgono a terra;
2) la pagaiata di consapevolezza; un tour sensoriale in SUP a ritmo lento in cui il partecipante è guidato a percepire i propri sensi in modo completamente nuovo!
3) la meditazione che faremo ancorati ognuno sulla propria tavola e durerà indicativamente una ventina di minuti.
Tutto l'equipaggiamento, tavola da SUP, pagaia e giubbotto di salvataggio, verrà fornito sul posto ed è compreso nel prezzo. Il giubbotto di salvataggio è obbligatorio da indossare anche se si è nuotatori esperti.
Località
Le esperienze di “SUPmindfulness” si svolgono principalmente a Milano sui Navigli in Darsena, con ritrovo all'Associazione Nazionale Marinai D'Italia in viale Gorizia 9 e sul Lago Maggiore a Dormelletto (NO), partendo dalla spiaggia in Località la Rotta in via Pisa.
Disponibilità
Tutto l'anno previa prenotazione