Make your gift extra special and use our FREE VideoGRAM feature to make your own personalised video greeting into an eGift Card ready to present to put a smile on the face of your loved one.
VideoGRAM
Add a personalised video to a eGift Card!
Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
I piani di incentivazione sono lo strumento ideale per fidelizzare, aumentare la motivazione, migliorare le performance e premiare i dipendenti e i clienti per il loro sostegno, lavoro e collaborazione. Noi di Golden Moments crediamo che il lavoro e la fedeltà viene ripagata. Per questa ragione abbiamo una sezione con a premi, voucher, esperienze, buoni e tanto altro.
Questa sezione è dedicata a motivare e incentivare i clienti e dipendenti aziendali in cui potete trovare: buoni produzione, buoni per dipendenti, voucher aziendali originali, buoni clienti, premi per clienti, regali per i clienti e tante altre offerte scelte apposta per le aziende, i loro dipendenti e i loro clienti. Ogni incentivo concesso ai dipendenti e i clienti mantiene elevata la motivazione, da ciò ne guadagna la produttività dell’azienda che determina, di conseguenza, il successo di un' impresa. Ogni azienda può decidere il buono aziendale che più si addice alle esigenze della stessa. I punti principali da prendere in considerazione sono due: come e cosa assegnare come buono di produzione e buono di fidelizzazione . I buoni per i dipendenti e i clienti possono essere dati annualmente, trimestralmente, al raggiungimento di un determinato obiettivo aziendale etc..
CLIENTI
Trovare i premi adeguati per i tuoi clienti in linea con il tuo budget disponibile per l'operazione non è mai stato così semplice. Non è più un problema per te cosa regalare ai clienti. I clienti sono importanti e per questo noi vi offriamo una varietà di prodotti per stupirli. Offrire regali ai tuoi clienti aumenta la fidelizzazione perché come ben sapete la strategia marketing non si conclude al momento dell'acquisto, ma é necessario coltivare la relazione con i tuoi clienti, per far si che non si dimentichino in breve tempo del tuo brand. La fidelizzazione e le attività di rafforzamento dei rapporti hanno infatti, per molte aziende, la precedenza su altre attività compresa anche la ricerca di nuove relazioni.
Ecco, il benefit principale, della fidelizzazione del cliente è proprio questo: un cliente fedele, che conosce la tua attività e si fida dei servizi che sei in grado di offrire, può comprare da te in ogni periodo dell’anno. il tuo fatturato risentirà tantissimo di questi acquisti abituali e tu potrai continuare a sorridere, anche durante i mesi più duri.
DIPENDENTI
Abbiamo una sezione riservata ai dipendenti in quanto il welfare aziendale per noi é importante. Noi di Golden Moments sappiamo quanto tieni a mantenere un ottimo clima lavorativo con i colleghi ma soprattutto con i tuoi dipendenti. Per questo abbiamo sviluppato una soluzione in grado di gratificare il lavoro dei dipendenti d'azienda. Ogni incentivo concesso ai dipendenti mantiene elevata la motivazione lavorativa, da ciò ne guadagna la produttività dell’azienda che determina, di conseguenza, il successo di un' impresa. Anche se in Italia il welfare fino a pochi anni fa era una prerogativa unicamente dello Stato, ha acquistato maggiore rilevanza anche nelle aziende nell’ultimo periodo. L’importanza del welfare aziendale è stata definita grazie alla legge di stabilità del 2017 e dalla legge di bilancio del 2018.
Queste misure introdotte dalla legislazione italiana permettono la detassazione del premio e buono di produzione e hanno lo scopo di incentivare le aziende a ricorrere a strumenti di marketing già ampiamente utilizzati in altri Stati. Si tratta infatti di far rientrare strumenti come:
- Prestazioni accessorie
- Buoni di redditività
- Buoni produttività
nella routine delle attività aziendali delle imprese. In questo modo entrambe le parti, ovvero sia l’azienda di per sè, sia i lavoratori, trarranno i loro benefici.
Con il nostro sistema per Motivare e Incentivare sarà possibile inserire nel programma di fidelizzazione e produttività aziendale sia i clienti dell’impresa che i venditori, collaboratori e/o dipendenti per un rafforzamento mirato di tutti i rapporti che coinvolgono l’attività dell’azienda.
Gli Experience Hunters proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere le soluzione migliori si cosa regalre ai propri clienti e i dipendenti.
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ